Il team di Siegfried Greve è impegnato nelle corse di motonautica dal 2006, con diverse imbarcazioni e diversi componenti del Team. “Siamo ancora alla ricerca della conquista di un titolo” dice Sigi Graeve “ dopo un 3°, un 2° e un 1° a Siracusa, in Sicilia ora vogliamo ottenere un titolo importante e stiamo lavorando sodo per questo.
Attualmente i miei compagni di Team sono Andreas Podolsky, throttleman, e Ahmet Gürel pilota e meccanico e insieme formiamo un team veramente forte e affiatato”.
La ricerca si evolve anche sul mezzo? “Certamente, stiamo costruendo una nuova barca sviluppata e prodotta nel nostro cantiere Baltec Workboats , dove siamo esperti anche nella costruzione di imbarcazioni Patrol”.
Sarà sempre un monocarena? “No la barca che stiamo sviluppando è un catamarano per la nuova Class One e contiamo di ultimarlo in settembre in modo da poter debuttare nei prossimi eventi in Olanda o in Belgio. Se non faremo in tempo ad essere in acqua con il nuovo cat diesel, allora ci presenteremo sul campo di gara con la nostra Searex a gasolio” la stessa barca già ben collaudata con la quale Sigi Greve sarà presente sul campo di regata di Ostia.