E’ ufficiale: Roma Offshore Speed Race 2012 nel calendario FIM

INRIZZARDI

COMUNICATO STAMPA

Roma Offshore Speed Race 2012, 18/22 LUGLIO 2012, Porto Turistico di Roma.

Ufficializzata in calendario dalla FIM Federazione Italiana Motonautica la Roma Offshore Speed Race 2012, gara motonautica d’altura che esalta la sfida uomini, motori/scafi ed esperienza nella navigazione ad alta velocità.

Roma Offshore Speed Race debutta nel tratto di mare compreso tra il Porto Turistico di Roma e l’isola di Ponza, su un percorso di 135 miglia marine con un panorama tra i più belli al mondo.

Roma Offshore Speed Race prende a riferimento, per regolamento e spirito agonistico, la mitica manifestazione Offshore inglese Cowes-Torquay-Cowes e riporta in auge una sfida avvincente, esattamente come le gare del passato, con vere temerarie competizioni in mare aperto. Un evento che rilancia la grande tradizione sportiva italiana per la motonautica e che riporta l’attenzione sulla cantieristica nazionale.

 

Roma Offshore Speed Race vuole essere un momento di grande sportività e attrattività per un pubblico qualificato e attento, che potrà seguire la gara minuto per minuto, sia su grande schermo nel Porto Turistico di Roma che su Web, grazie al sistema di tracciamento satellitare delle imbarcazioni in gara.

 

Partner Promotori

Porto Turistico di Roma, Club Italia Offshore Race, Cantieri Rizzardi, DE Dimensione Eventi, Bycam.

Per informazioni: info@romaoffshorespeedrace.it

 

 

© 2013 Roma Offshore Speed Race - Club Italia Offshore - made in Bycam - Privacy Policy